mercoledì 19 dicembre 2012

Stirare i capelli con asciugacapelli


La gente in realtà si sforzano duramente per trasformare i loro capelli ricci, tuttavia, quelli che sono dotati di esso, vuole raddrizzare i capelli! Bene, ora non saremmo discutere su quale tipo è migliore, in quanto è una questione di percezione individuale! Che si tratti di una scala o un taglio di capelli ricci, si dovrebbe guardare bene e dovrebbe soddisfare la vostra personalità. Ecco i criteri più basilari! Come ho detto prima, molte persone cercano di raddrizzare i capelli e guardare fuori per diverse alternative per lo stesso. Una delle migliori possibilità è quella di un asciugacapelli. Ma, che cos'è un asciugacapelli? Semplice, è solo un asciugacapelli elettrico, più comunemente usato per lo styling dei capelli. Ora, si potrebbe chiedere, come raddrizzare i capelli con asciugacapelli? Beh, è ​​semplice, come pure! Hai solo bisogno di seguire i passi indicati di seguito coinvolto in lisciare i capelli con asciugacapelli ...

Come stirare i capelli con un asciugacapelli?

Lisciare i capelli con asciugacapelli non è un grosso problema! Seguire le indicazioni fornite di seguito e si sarebbe in grado di eseguire questa operazione con successo.

* Wash'em Up: Prima di iniziare la procedura effettiva per raddrizzare i capelli con asciugacapelli, shampoo, condizione e lavarsi i capelli in modo corretto. Non dimenticare di asciugare i capelli completamente con un asciugamano, prima di sottoporlo al asciugacapelli.

* Proteggere i vostri capelli: I tuoi capelli potrebbe avere danneggiato a causa di colpo di essiccazione continui. Per evitare tale situazione, applicare un protettore capelli o un protettore di calore per i capelli e di prestare particolare attenzione verso le estremità. Ciò consentirebbe anche di evitare le doppie punte e si poteva fare il compito in modo efficace e con la stessa facilità.

* Per cominciare: Applicare un po 'dollop trimestre dimensionato per i capelli e poi massaggi si è diffusa in modo uniforme su tutta la superficie. Una volta fatto questo, pettinare i capelli con le dita e contemporaneamente soffiare a secco a bassa temperatura asciugacapelli.

Parte * Your Hair: Ora, quando si rimuove l'acqua in eccesso dai capelli, si può andare avanti a Parte i capelli sul retro e su entrambi i lati. Ciò garantirebbe anche soffiare essiccazione a ogni singola parte dei capelli.

* Fase rotonda Brush: Prendete una buona qualità e di spessore spazzola rotonda. Tirare i capelli fuori la testa e raddrizzare loro il più possibile con il pennello. Continua a soffiare asciugatura contemporaneamente. Tuttavia, essere gentili e non tirare i capelli molto, in quanto potrebbero rompersi. Esporre l'asciugacapelli alla parte più bassa dei vostri capelli e poi lentamente si sposta verso la parte più in alto.

* Procedere: Dopo aver sufficientemente prosciugati da una parte, passare ad asciugare raddrizzare la prossima. Ripetere questa procedura con altre parti del capello.

Lisciare i capelli con asciugacapelli: Tips

Lisciare i capelli con asciugacapelli è piuttosto un compito facile ed è per lo più di buon senso! Ma, ecco alcuni suggerimenti importanti, mentre lisciare i capelli con asciugacapelli, per facilitare il compito e farlo in modo più efficace.

* Garantire uniforme e asciugatura sufficienti. Né su asciutto, né sotto asciutta qualsiasi parte del pelo.

* Puntare sempre l'asciugatrice verso la radice dei vostri capelli. Ciò eviterebbe frizzies.

* Per asciugare i capelli sicure ed efficaci, impostare la temperatura asciugacapelli, come indicato sul dispositivo.

* Nel perseguimento di lisciare i capelli con il phon, non li sforzatevi. Questo potrebbe portare alla rottura dei capelli.

Così come raddrizzare i capelli con asciugacapelli? Sono sicuro che con quanto sopra detto procedimento in atto, si sarebbe ora in una posizione più comoda per essere confrontate con questo problema. Seguire la procedura indicata, ed attenetevi ai suggerimenti di cui sopra, questo vi aiuterà ad ottenere i risultati desiderati e che anche in maniera sicura, sana ed efficace. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento